Genoa News

Genoa Gilardino: «Futuro? serve AMBIZIONE, ma anche realismo, il club sa che sono a disposizione»

Published

on

Le parole di Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, dopo il pareggio ottenuto dai rossoblù contro il Milan a San Siro

Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Genoa contro il Milan. Di seguito le sue parole.

PAROLE  «Siamo cresciuti settimana dopo settimana e venire a giocare contro il Milan e avere questa interpretazione della gara non è da tutti, è da squadra esperta. Sono contento di come abbiamo lavorato. Dobbiamo dare i meriti per le qualità che ha il Milan ma chi è entrato ha dato tutto».

SU RETEGUI – «Retegui ha voglia di correre, di sacrificarsi ma è nelle sue corde. Ha fatto una partita importante, merito della squadra che l’ha supportato».

COME L’ABBIAMO GIOCATA – «Avevamo preparato il match per creare superiorità numerica sulla fascia di destra. Sono stati molto bravi i ragazzi a lavorare in queste situazioni e abbiamo fatto molto bene per giocare dentro».

RESTARE AL GENOA – «La volontà di crescere e di mettermi sempre a disposizione. Un club che mi ha dato la disponibilità di allenarmi e di crescere, di riconfermare quello di buono fatto quest’anno che sarà difficile ma stimolante. Bisogna essere ambiziosi ma soprattutto coscienti e realisti. Questo era il primo anno in Serie A e il prossimo bisogna riconfermalo».

Exit mobile version