Genoa News

Genoa, Gilardino: «Cagliari? Incontriamo una squadra che ha riacceso la fiammella dell’entusiasmo»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro il Cagliari

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro il Cagliari.

PAROLE – «Vincere ti dà energia positiva, aiuta nel lavoro e nell’entusiasmo. Dare continuità di vittoria, migliorare gli aspetti dove dobbiamo migliorare con la giusta consapevolezza e la giusta serenità. Domani ci aspetta una partita molto difficile, incontriamo una squadra che ha riacceso la fiammella dell’entusiasmo. Hanno una squadra e un allenatore con materiale umano importante, hanno tante scelte in attacco con Pavoletti, Lapadula, Shomurodov, Luvumbo e Mancosu. E’ una squadra costruita nel modo giusto con un allenatore di esperienza e molto bravo. Noi dobbiamo approcciare la partita con grandissima mentalità, è importante avere un grande spirito di sacrificio, di sofferenza e orgoglio per impattare una gara importante dove noi vogliamo dare continuità di prestazione e risultato. Oggi dovrò fare delle valutazioni perchè alcuni sono acciaccati.

Formazione? Sono valutazioni che farò oggi, saranno un po’ forzate perchè anche davanti ci saranno giocatori da valutare e mi auguro possano venire a Cagliari con noi. Infortunati? Dobbiamo valutare alcuni giocatori davanti. Dovrò fare delle valutazioni e ci saranno sicuramente delle scelte un po’ forzate per domani ma sono convinto che chi scenderà in campo darà tutto. Sono convinto di contare sui miei ragazzi».

Exit mobile version