2015

Genoa, Gasperini riaccende i tifosi: «Il loro silenzio farà rumore»

Pubblicato

su

Il tecnico prima della Fiorentina: «Sturaro giocherà»

«Ad essere sincero, non è che mi dispiaccia più tanto non avere di fronte Cuadrado. Scherzi a parte, è un grande giocatore». Comincia con una battuta la conferenza stampa di Gianpiero Gasperini, alla vigilia del match con la Fiorentina: «Al di là del singolo, e cioè Cuadrado, la Fiorentina è una grande squadra, con un centrocampo molto importante. Dovremo approcciarci bene alla partita».

MERCATO – Giorni caldi, in chiave mercato, per il Grifone: per Sturaro sarà l’ultima partita in rossoblu, prima di passare alla Juventus: «Vuole giocare, ci tiene tantissimo a fare bene fino all’ultimo con la maglia con cui è cresciuto e dunque domani sarà in campo. Quanto al mercato, usciremo da questa sessione con una squadra di nuovo omogenea e competitiva per il girone di ritorno. Gilardino? Da noi s’è rivalutato, ha avuto la possibilità di rilanciarsi, poi la scelta di andare in Cina è stata sua».

POLEMICA – Infine, una battuta sullo sciopero del tifo del popolo rossoblu, per le troppe sviste arbitrali che hanno penalizzato il Genoa nelle ultime gare: «Ci sarà una protesta silenziosa dei tifosi che credo faccia molto rumore e se tanta gente fa un’azione del genere vuol dire che c’è qualcosa che non va. Se la gente si stanca, non è un bel segnale per il mondo del calcio».

Exit mobile version