2014

Genoa, Gasperini a Sky: «Risultato ingiusto»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico al termine del derby.

GENOA SAMPDORIA GASPERINI – E’ da poco giunta al termine la gara tra Genoa e Sampdoria valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2014/2015. Allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei rossoblù Gasperini.

RISULTATO INGIUSTO – «Il risultato non è giusto, poi c’è stato il gol viziato da una posizione di fuorigioco. E’ un merito perchè quando uno calcia in questo modo come Gabbiadini è un merito ma il gol andava annullato: loro segnano spesso gol con blocchi irregolari e vengono premiati oltremodo. Strada facendo in campionato non saremo inferiori a loro e riusciremo a raggiungerli. Siamo stati abbastanza lucidi sulla corsia di destra, a sinistra un po’ meno ma queste sono partite particolari e non è stato facile mantenere la lucidità e abbiamo avuto molte più occasioni rispetto a loro, faccio fatica a ricordarmi loro azioni pericolose, ci è mancato anche un giocatore come Lestienne per una piccola distorsione, ma ormai è andata così».

L’INTENSITA’ – «Non è facile avere questa intensità, abbiamo tanti giocatori giovani. Sono soddisfatto e non ho nulla da rimproverare ai miei. Gli abbiamo impedito di giocare il loro solito calcio però questo è il derby, siamo rammaricati naturalmente per il risultato».

Exit mobile version