2014
Genoa, Gasperini a Sky: «Partita dominata da noi»
Il tecnico del Grifone: «È mancata solo un po’ di precisione»
GENOA GASPERINI SERIE A – «Abbiamo tenuto a lungo il campo e dominato la partita per buoni tratti. Peccato, è mancato qualcosa negli ultimi metri, probabilmente precisione nell’ultimo passaggio. Poi, nonostante l’inferiorità numerica, abbiamo provato comunque a vincere». Gianpiero Gasperini, tecnico del Genoa, guarda con soddisfazione al pareggio ottenuto sul campo del Cagliari.
CONSAPEVOLEZZA – Nonostante il mancato sorpasso sulla Sampdoria, il tecnico del Grifone elogia i suoi per la prestazione odierna: «I primi venti minuti sono stati molto buoni, siamo scesi in campo con l’idea e la volontà di fare la partita e ci siamo riusciti. Peccato per l’incertezza sul gol subito, ci ha costretto ad inseguire una partita che stavamo controllando tranquillamente. E abbiamo perso anche molte energie».
FUTURO – «Bertolacci e Sturaro – ha concuso Gasperini ai microfoni di Sky Sport – si integrano molto bene e stanno crescendo partita dopo partita. Il futuro del Genoa è ottimo, sotto questo punto di vista: in quel ruolo abbiamo anche Greco e Mandragora, siamo tranquillissimi».