2014

Genoa, Gasperini a Sky: «Oggi abbiamo perso un’occasione»

Pubblicato

su

Il tecnico ha parlato dopo la partita col Torino

Il Genoa ha perso in trasferta contro il Torino. Ecco le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport: «Io gli episodi non li ho rivisti, ma credo che oggi abbiamo buttato un’opportunità incredibile, perchè a fine primo tempo eravamo terzi. Poi abbiamo avuto un calo di attenzione su cui dovremo meditare molto, perchè questa è stata un’opportunità sciupata. Nell’episodio di Matri la palla non viene neanche presa. Ma al di là di questo dobbiamo accettare anche una situazione del genere, dove si possono prendere in 5 minuti due gol da una squadra che non si era fatta avanti».

CONCENTRAZIONE – Gasperini continua: «Avevo visto che non c’era la stessa tensione. Eravamo fermi, è stato troppo facile nel primo gol per il Torino. Ci siamo mossi male. Sapevamo che la partita poteva essere questa. Avevo la sensazione, che in campo nel secondo tempo fossimo in vacanza. Questo mi ha dato molto fastidio, era un’opportunità incredibile anche per come stavamo giocando».

CAMPIONATO – Gasperini parla del percorso: «Tante volte siamo passati sopra gli episodi. Non abbiamo avuto tanta fortuna oggi, neanche con i cambi, ne abbiamo fatti tre obbligati, più quelli che mancavano dall’inizio. Quando una squadra deve stare a certi livelli in classifica non può perdere così. Poi ci sono gli episodi che possono cambiare la partita».

Exit mobile version