2013

Genoa, Foschi: “Vargas, cifra riscatto non proibitiva”

Pubblicato

su

FIORENTINA GENOA FOSCHI – Intervenuto ai microfoni della redazione di ViolaNews, Rino Foschi, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni in avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina: «Siamo solo a martedì, quindi non dobbiamo caricare troppo questa sfida, è una partita importante ma ci dobbiamo arrivare con la giusta serenità altrimenti sarà dura. Ovviamente abbiamo bisogno di punti salvezza quindi stiamo cercando di preparare al massimo questa partita. La Fiorentina è una grande squadra, dopo il ciclo Prandelli-Corvino ha avuto delle difficoltà ma adesso il progetto è ripartito e mi sembra che i risultati siano ottimi».

Il direttore sportivo prosegue, parlando delle qualità degli avversari: «Montella è un tecnico che fa la differenza, poi direi che è tutto il gruppo in grado di poter raggiungere un grande traguardo come la Champions, la Fiorentina è in piena corsa per questo obiettivo. Mi piace il gioco dei viola, ci sono giocatori esperti ma anche giovani frizzanti, è proprio un progetto interessante».

Infine, la chiusura sul futuro di Vargas: «Non so quale sarà il suo futuro, vedo in lui tante potenzialità: ha avuto qualche problema fisico e non solo, ma adesso sta bene e vorrà rifarsi, dimostrando di essere ancora un calciatore in grado di dare una mano al Genoa. Poi a fine campionato parleremo con la Fiorentina, la cifra del riscatto non è proibitiva, ci possiamo arrivare ma Vargas deve dimostrare il suo valore».

Exit mobile version