2014

Genoa – Empoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

Clima difficile e allerta meteo a Genova in vista della gara

PROBABILI FORMAZIONI GENOA EMPOLI – Dallo stadio Marassi di Genova, lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 20.45, la sfida tra Genoa ed Empoli, valida per la settimana giornata della Serie A 2014/2015. La squadra di Gasperini affronta una delle outsider più temibili del nostro campionato: la compagine di Sarri, infatti, fino a questo momento è a soli due punti dai rossoblu con sei punti in classifica. Grande preoccupazioni per le condizioni meteo che, in queste settimane, hanno creato più di un problema al capoluogo ligure, spesso in maniera anche purtroppo tragica. 

INFO UTILI – Il Genoa dovrà fare sicuramente a meno dello squalificato Roncaglia, oltre che dell’infortunato Fetfatzidis, in fortissimo dubbio invece i rientri in campo di Sturaro e Marchese, al momento fermi ai box. In casa Empoli possibile il ritorno di Sepe, un po’ meno quello di Laurini, così come incerte sono per il momento le condizioni di Aguirre, colto da stato febbrile. 

GENOA (4-3-3): Perin; Antonini, De Maio, Burdisso, Antonelli; Edenilson, Rincon, Sturaro; Perotti, Matri, Lestienne. In panchina: Lamanna, Sommariva, Izzo, Rosi, Mussis, Bertolacci, Kucka, Greco, Iago, Pinilla. Allenatore: Gasperini. 

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. In panchina: Pugliesi, Bassi, Laurini, Barba, Bianchetti, Moro, Signorelli, Laxalt, Zielinski, Mchedlidze, Pucciarelli, Aguirre. Allenatore: Sarri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20.45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Partita più che mai incerta nelle previsioni della vigilia: il Genoa, favorito dal fattore casa, viene da giorni veramente molto difficili a causa delle diverse problematiche ambientali sorte dopo l’alluvione che ha colpito Genova. L’Empoli pare aver innestato la marcia giusta per spuntarla in ottica salvezza, anche se ad inizio campionato ogni pronostico è superfluo. Possibile un pareggio. 

 

Exit mobile version