2009

Genoa e Juventus si danno battaglia per Floro Flores

Pubblicato

su

Non solo Toni. Alla Juventus serve un’altra punta e il sogno è ancora Diego Forlan, che vuole lasciare l’Atletico Madrid. L’uruguaiano, 31 anni, ha una valutazione di circaÃ? 15 milioni e un contratto importante, 5 milioni a stagione. L’Atletico può fare sconti e potrebbe essere interessato ad Amauri mentre è sicuramente interessato all’esterno Motta. Trattativa comunque complicata senza l’extra budget necessario. Altre ipotesi: Rakitic dello Schalke 04, più esterno che attaccante, Mutu, (secondo il procuratore Becali i bianconeri si sono fatti senfire: ma la situazione, al momento, è troppo ingarbugliata), Ilicic e Maccarone del Palermo, Maxi Lopez del Catania e poi Floro Flores, pronto a lasciare l’Udinese perchè molto richiesto.

Ai Pozzo è già  arrivata un’offerta del Genoa per l’attaccante napoletano:Ã? 3 milioni e 700mila euro per la metà  del cartellino. Ma Preziosi punta anche su Matri, che per Cellino vale almeno 15 milioni. Il Genoa, per ora, ha offerto la metà  del cartellino di Acquafresca e quasiÃ? 5 milioni. Altro attaccante nel mirino di Preziosi è Boselli, argentino con passaporto italiano del Wigan. Piace da tempo anche al Bari che, intanto, potrebbe riportare in biancorosso Meggiorini.

Centravanti prossimo a cambiare maglia è Andrea Caracciolo. La Fiorentina è in pole position, poi c’è il Fulham, ma attenzione ancora al Genoa che segue anche questa situazione. La Lazio invece aspetta sempre Roque Santa Cruz. Il Manchester City tentenna perchè ha un’offerta migliore dal Blackburn. Il Parma di Ghirardi ha trovato l’accordo con il Chelsea per riportare in Italia il diciannovenne Borini. L’Inter sta per rinunciare ad Alexis Sanchez. La richiesta dell’Udinese resta troppo alta e se ne dovrà  quindi riparlare a giugno.Ã?  Il Real Madrid non comprerà  un altro attaccante a gennaio, ma per giugno ha già  bloccato Fernando Llorente, dell’Athletic Bilbao, già  11 gol nella Liga. David Beckham giocherà  nel Tottenham, a ore è previsto l’annuncio ufficiale. A febbraio in Champions sfiderà  i suoi ex compagni del Milan.

Fonte | Sportmediaset.it

Exit mobile version