2014
Genoa, doppia seduta: Gamberini verso il recupero
GENOA GASPERINI SERIE A – Prosegue la marcia d’avvicinamento del Genoa alla sfida contro il Parma, match valevole per la ventinovesima giornata di Serie Aed in programma per domenica alle ore 12.30. Doppia sessione di allenamento per i grifoni al Signorini.
IL PUNTO – Il lavoro effettuato nella prima parte di giornata è stato suddiviso in una fase tecnica sotto le direttive di Gasperini, Gritti e Murgita (partitelle a quattro gruppi, due campetti e mini-porte, in aggiunta a esercitazioni per reparti), alternata a una atletica basata su potenziamento e percorsi in palestra diretta dai preparatori Pilati, Cantarelli e Barbero, quest’ultimo alle prese pure col protocollo stilato per Gamberini. All’allenamento hanno partecipato alcuni giovani della rappresentativa Primavera, attesa sabato dalla trasferta a Cesena.
LE ASSENZE – Il quadro dall’infermeria non evidenzia novità rispetto alle segnalazioni di ieri, assente Donnarumma in procinto di sottoporsi a visita di controllo, nell’ottica della ripresa graduale dell’attività agonistica.