Genoa, Destro: «Questo è solo l'inizio. Ballardini ci ha dato entusiasmo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Destro: «Questo è solo l’inizio. Ballardini ci ha dato entusiasmo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Destro

Mattia Destro ha parlato del suo ottimo momento con il Genoa

Mattia Destro, attaccante del Genoa, in una intervista a Tuttosport ha parlato dell’ottimo momento che sta vivendo con la maglia rossoblù e degli obiettivi fino a fine stagione.

SCOMMESSA – «Questo è solo l’inizio. Ho fatto una scommessa su me stesso e sicuramente siamo sulla buona strada, ma è solo l’inizio. Dobbiamo continuare così perché stiamo facendo delle ottime partite e l’obiettivo domenica dopo domenica è fare sempre meglio». 

SFIDA AL TORINO – «Ci sarà un Torino agguerrito, compatto. Conosciamo l’allenatore, è una squadra che non molla mai e che cercherà fino all’ultimo di ottenere il risultato. Hanno dei grandi giocatori e sono molto pericolosi e per questo dovremo essere bravi noi, come accade in ogni sfida, attenti e belli compatti. Inoltre dovremo anche saper soffrire in alcuni momenti». 

BALLARDINI – «Il mister ci ha portato molto entusiasmo. Una compattezza, una fiducia e una voglia di ottenere il risultato ogni domenica. Penso che questa sia la cosa principale per poi poter raggiungere il nostro obiettivo finale che è la salvezza». 

GOL ALLA SAMPDORIA – «Sarebbe bello. Ragionando gara dopo gara siamo totalmente concentrati e ragioniamo così perché sono troppo importanti queste partite per  noi quindi ci poniamo obiettivi settimanali. adesso è fondamentale la gara di sabato e ce la metteremo tutta per ottenere un buon risultato». 

Genoa News

Genoa, Balotelli su Vieira: «Vi parlo del nostro rapporto. Il Tapiro dovreste darlo a lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Balotelli
Continua a leggere

Genoa News

Esonero Gilardino, Ottolini spiega: «Grazie di tutto, ma era una situazione che ha sorpreso su questo aspetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marco Ottolini
Continua a leggere