2012

Genoa, Del Neri: “Vincere per dare continuità”

Published

on

GENOA DEL NERI CHIEVO – Il Genoa di mister Del Neri è atteso dalla partita casalinga contro una delle sue ex squadre, il Chievo oggi guidato da Eugenio Corini. Viste le molteplici assenze il tecnico dei rossoblù sta valutando gli uomini a disposizione per cercare di mandare in campo la miglior formazione. Così si è espresso nella conferenza stampa della vigilia: Non ho moltissimi dubbi su chi andrà in campo, punto a mandare in campo la squadra più equilibrata. Ho visto nell’ultimo periodo segnali di crescita incoraggianti e la vittoria di Bergamo ne è la dimostrazione”.

Il Grifone è da tanto che non ottiene la vittoria a Marassi: Domenica vogliamo far bene davanti ai nostri tifosi, avremo bisogno di intensità come quella che abbiamo avuto contro l’Atalanta. Sarebbe molto salutare per il gruppo dare continuità ai risultati, ci stiamo impegnando tanto per uscire da questo momento. L’importante è giocare sempre al massimo, contro chiunque e senza guardare la classifica. Senza Borriello e con Ciro unica punta dovremmo essere bravi a asalire con rapidità visto che è un attaccane a cui piace inserirsi negli spazi. Dovrà essere bravo a dare i tempi giusti alla squadra”.

Infine due parole sulla sua ex squadra: “I miracoli non li fa nessuno, credo che il Chievo sia una società seria e lo dimostrano i fatti. Sono contento per Corini, uno dei miei ragazzi che ha intrapreso questo tipo di carriera. Già quando giocava si capiva che aveva nel dna questo tipo di lavoro”.

Exit mobile version