2012

Genoa, Del Neri: “Borriello fuori, decisione mia. Mercato, dico la mia”

Pubblicato

su

INTER GENOA DEL NERI – Pareggiata la partita di poco fa con l’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Genoa Gigi Del Neri. Il tenico rossoblu ha lodato la prestazione odierna dei suoi, ma ha parlato anche di calciomercato. Queste le sue dichiarazioni nel post-match:

“Eravamo in vantaggio a 10′ dalla fine, abbiamo concesso il giusto: questo punto moralmente vuol dire molto, al di là della classifica, i ragazzi hanno stimoli importanti. Borriello? Non è stato convocato per problemi disciplinare, esiste un regolamente che deve essere rispettato da tutti. Le difficoltà fanno parte del mio lavoro, i giocatori devono recepire certe direttive, poi abbiamo avuto parecchie assenze – le parole di Del Neri – . Alcune partite potevamo fare meglio, in altre meritavamo, ma la fiducia di società e ragazzi nasce dalla credibilità che abbiamo l’uno dell’altro. Immobile? Sicuramente rimane, i giocatori ci sono, dobbiamo lavorare molto, ma questo punto ci ha datto una bella scossa. Il gesto di Ciro dopo il gol? E’ un ragazzo giovane, i tifosi sono importanti per noi, Immobile è un ragazzo che si è sfogato, comunque sono io che mi sfogo per lui, so che i tifosi gli vogliono bene“.

Su schermi e mercato: Non ci sono ancora i tempi giusti per servire il pallone, abbiamo avuto occasioni che potevano essere concluse diversamente, ma eravamo stanchi, perchè con l’Inter c’era da correre. Più di così non potevamo fare oggi. Il mercato? Penso di avere voce in capitolo sulle scelte della società, certo se qualcuno tira fuori 20 milioni di euro per Immobile… Ma siccome in questo momento non ci sono molti soldi, i giocatori buoni è meglio tenerli“.

Exit mobile version