2020
Genoa, conferenza Ballardini: «Ritorno? C’è sempre emozione» – VIDEO
Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Spezia. Queste le sue parole
Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Spezia.
ASCOLTA LE PAROLE DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24
RITORNO – «C’è sempre emozione, tanta responsabilità e tanta voglia di cominciare ad allenare. Io non so cosa dire dell’affetto dei tifosi. Se le persone mi vogliono bene e mi apprezzano come persone è perché probabilmente vedono una persona pulita, onesta, capace, schietta, sincera, timido e ruvido come sono i genovesi».
TIFOSI – «Pesa tanto l’assenza dei tifosi ma non solo per noi, questo non dev’essere un modo per dire che le cose non vanno bene».
SPEZIA – «Oggi è il primo giorno che vedo tutti i giocatori allenarsi. Nonostante questo abbiamo il desiderio di fare una bella partita perché solo così puoi essere competitivo e puoi divertirti. Conosco tecnicamente tutti i giocatori. Nel quotidiano cercherò di trasmettere le mie idee e fargli capire cos voglio da loro in campo».
CLASSIFICA – «La classifica la guardiamo tutti però è chiaro che da qui in avanti dovremmo cercare di fare di più ma la classifica è lì».