2017
Genoa, Cissokho rescinde: ufficiale il passaggio all’Angers
Issa Cissokho è pronto a tornare in Francia: rescisso il contratto con il Genoa, l’esterno senegalese è libero di firmare con l’Angers
Calciomercato Genoa: Cissokho all’Angers – 31 gennaio, ore 14.38
L’esterno di origini senegalesi è ufficialmente un tesserato del club di Ligue 1. Ecco il tweet che ufficializza l’affare: «Ufficiale. Cissokho è impegnato con la SCO fino alla fine della stagione. Benvenuto Issa».
[Officiel] @Cissokhoissa20 s'est engagé avec le SCO jusqu'à la fin de la saison !!#BienvenueIssa 🙂
📄Le communiqué ➡️https://t.co/FNZfSHOXa2 pic.twitter.com/K36IuPeUhR— Angers SCO (@AngersSCO) January 31, 2017
Calciomercato Genoa: le trattative in uscita – 31 gennaio, ore 13.11
Senegalese di nazionalità ma nato a Parigi, Issa Cissokho ha coltivato la sua carriera da giocatore in Francia e pare destino che debba tornare oltralpe per ritrovare lo smalto di qualche tempo fa. L’avventura italiana può considerarsi conclusa, secondo Sky Sport la rescissione del contratto con il Genoa è già cosa fatta. Il calciatore senegalese non è riuscito a imporsi in rossoblù, così come non aveva convinto la stagione scorsa in prestito al Bari in Serie B. Il club ligure e il giocatore hanno deciso che i tentativi possono chiudersi qui, il fratello del più illustre Aly si appresta a tornare nel campionato transalpino e per la firma sul contratto con l’Angers è solo questione di ore.