2013

Genoa, Centurion: «Voglio dimostrare le mie qualità»

Pubblicato

su

Su Gasperini: «Gli devo dire grazie per le cose che mi sta insegnando»

GENOA CENTURION GASPERINI SERIE A – Si sta rivelando un ottimo acquisto per il Genoa Ricardo Centusion, 20 anni e tante qualità. Sotto la gestione di Gasperini il giovane è riuscito ad esprimere il meglio di sè. Adesso però il Genoa deve confermare quanto di buono fatto prima della pausa per le nazionali.

GRAZIE GASP! – Queste le parole di Centurion riportate dal sito web ufficiale del club rossoblù: «L’ambientamento sta procedendo, devo dire grazie a Gasperini per le cose che mi insegna, so che questo processo richiede del tempo. Devo avere pazienza, aspettare, continuare a impegnarmi». 

LE DIFFERENZE – «Rispetto all’Argentina i ritmi sono diversi, sugli attaccanti c’è tanta pressione e gli spazi sono inferiori. Sto applicandomi nella fase difensiva, per capire i movimenti che il mister vuole, per giocare in maniera più semplice e acquisire le conoscenze tecniche e tattiche».

IL MIO VALORE – «Spero di dimostrare presto il mio valore, prima possibile. Sinora non ho fatto niente ma brucio dalla voglia. Come squadra stiamo vivendo un periodo positivo, ci stiamo preparando ad affrontare una partita come quella con il Milan. Le motivazioni saranno al massimo, tutte le partite contano uguale». 

 

 

Exit mobile version