2015

Probabili formazioni: Genoa – Carpi

Published

on

Le scelte di Gasperini e Castori per la sfida di Serie A TIM

In programma al Luigi Ferraris di Genova, domenica 29 novembre 2015, alle ore 15, la sfida tra il Genoa di Gian Piero Gasperini, reduce dalla vittoria interna in extremis sul Sassuolo, e il Carpi di Fabrizio Castori, che nell’ultima gara di campionato ha perso in casa contro il Chievo Verona. Carpi che attualmente è all’ultimo posto in classifica al netto di una vittoria e tre pareggi, con il Genoa che invece dall’alto dei propri 16 punti ha un distacco di dieci punti dalla compagine emiliana. 

GENOA – CARPI, LE INFO UTILI – Gasperini dovrà fare a meno del proprio elemento tecnico di riferimento, Diego Perotti, squalificato per un turno dopo l’espulsione con il Sassuolo e cambia il modulo da 3-4-3 a 4-3-3: De Maio ritorna titolare, mentre nel tridente offensivo si rivedrà Pandev insieme a Lazovic e Pavoletti. Il Carpi attende di conoscere le condizioni fisiche di Borriello e Bubnijc ma ci si aspetta un 4-4-1-1 tutto coperture e contropiede, con Lollo ad agire da supporto offensivo a Mbakogu.

GENOA (4-3-3) – Perin, Cissokho, Burdisso, De Maio, Ansaldi, Rincon, Tino Costa, Laxalt, Lazovic, Pavoletti, Pandev. A disposizione: Lamanna, Ujkani, Izzo, Diogo Figueiras, Dzemaili, Tachtsidis, Ntcham, Capel, Gakpè. Allenatore: Gian Piero Gasperini. 

CARPI (4-4-1-1) – Belec, Letizia, Zaccardo, Romagnoli, G. Silva, Matos, Marrone, Bianco, Pasciuti, Lollo, Mbakogu. A disposizione: Benussi, Brkic, Bubnjic, Gagliolo, Wallace, Cofie, Lazzari, Iniguez, Di Gaudio, Lasagna, Wilczek, Borriello. Allenatore: Fabrizio Castori. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv via satellite, sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. In streaming su piattaforme per pc, tablet, smartphone con Sky Go e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Genoa che vuole bissare la vittoria di domenica scorsa e per farlo quale miglior occasione dell’appuntamento contro l’ultima della classe? Il segno 1 paga 1,60 volte la posta, mentre il pareggio è quotato a 3,70: alta la quota del segno “2”, bancato a 6. Da attenzione anche la quota del segno 1 nel primo tempo (2,20). Quote SNAI. 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA  

Exit mobile version