2013
Genoa, Capozucca: “Roma forte, potevamo prendere Luis Enrique”
GENOA CAPOZUCCA ROMA LUIS ENRIQUE – Intervistato da Gazzetta Giallorossa, il d. s. del Genoa Stefano Capozucca si è concentrato sul prossimo incontro dei rossoblu contro la Roma in campionato. Il dirigente della squadra ligure ha analizzato la situazione degli avversari.
ZEMAN SPETTACOLARE- “Zeman? Non mi aspettavo il suo esonero. Pensavo terminasse la stagione e lo dico con tutta franchezza, ma è anche vero che poi contano i risultati. Lui ha sempre dato calcio spettacolo. Da spettatore neutrale posso dire che la partita con la Fiorentina è stata la più divertente del campionato giallorosso. L’organico della Roma è da primi 4-5 posti. Non faccio paragoni, ma non meritano la posizione di classifica che ricoprono adesso. Probabilmente hanno avuto poca fortuna nella scelta di alcuni allenatori“, le parole di Capozucca.
ADDIO – Sul proprio futuro: “Perchè lascio a fine stagione? Non è successo nulla di particolare. Sarò per sempre grado a Preziosi, ma come spesso succede, tutti i rapporti possono finire anche senza incrinarsi“.
LUIS ENRIQUE – “Se volevamo Luis Enrique? No, non è così. Ce l’hanno proposto. Preziosi non ama avere allenatori stranieri“.
PRONOSTICO – “Roma – Genoa? E’ una partita da tripla (ride, ndr)”.