2014
Genoa, buone notizie: Gasperini ritrova Antonini
GENOA GILARDINO SERIE A GASPERINI – Continua l’ottimo momento del Genoa, capace di superara la Lazio nell’ultimo turno di campionato. I grifoni adesso si stanno preparando per il prossimo impegno, contro l‘Hellas Verona, domenica alle ore 15 allo stadio Bentegodi. Oggi al Centro Signorini di Pegli si è consumato il penultimo allenamento in vista della trasferta in terra scaligera.
RIENTRO IMPORTANTE – La squadra ha compiuto due ore piene di allenamento suddiviso in tre parti principali. Dopo il riscaldamento, il gruppo ha effettuato, con ordine, un partitella per affinare l’aspetto tecnico-tattico, tiri in porta e per finire una fase di lavoro aerobico collettivo ed individuale. Buone notizie per Antonini che è tornato ufficialmente al lavoro con i compagni, restano comunque monitorate quotidianamente le sue condizioni.
GLI ASSENTI – Allenamento specifico per Burdisso e Kucka che hanno effettuato oggi un lavoro differenziato al fianco del rieducatore rossoblù Paolo Barbero, mentre Matuzalem ha svolto una seduta riabilitativa al centro Riattiva di Lavagna. Il Grifone tornerà in campo domani per definire gli ultimi dettagli prima della partenza per Verona in programma dopo l’ora di pranzo. Mister Gasperini, invece, sarà a disposizione degli organi di informazione, per le consuete dichiarazioni pre gara, alle ore 13 presso la sala stampa di Villa Rostan.