Genoa News

Genoa, Blasquez: «Vogliamo continuare con Gilardino»

Pubblicato

su

Le parole di Andres Blasquez, ad del Genoa, sul futuro di Gilardino: «C’è la volontà di trovare un accordo per proseguire»

Andres Blasquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato Il Secolo XIX della promozione in Serie A e dei rinnovi di Gilardino e Ottolini, tecnico e ds dei grifoni. Di seguito le sue parole.

«Ci siamo messi subito al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Sarà un anno di stabilizzazione. Sarà il primo anno di Serie A in cui possiamo decidere quasi tutto noi: c’è ancora qualcosa da sistemare legato al passato ma siamo felici di come ci siamo mossi nelle ultime due sessioni di mercato. Vorremmo avere una situazione comoda in Serie A, con una squadra competitiva e una società sana, sostenibile e pulita. Gilardino? In questo momento il nostro allenatore è lui e c’è la volontà di trovare un accordo per proseguire. A fine stagione ci parleremo, ascolteremo le sue necessità e lui ascolterà le nostre per trovare l’intesa. Resta anche Ottolini, e se ritiene di aggiungere qualcuno al suo gruppo di lavoro se ne parlerà»

Exit mobile version