Genoa, Biraschi: «Contento di essere tornato. Ma non me l'aspettavo» - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Genoa, Biraschi: «Contento di essere tornato. Ma non me l’aspettavo»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Biraschi

Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro l’Udinese.

UDINESE – «Hanno una squadra di grandi valori, uno su tutti De Paul. In fase offensiva hanno però anche altri grandi giocatori: è stato difficile, ma in settimana ci siamo preparati bene, l’abbiamo preparata in modo quasi perfetto. Abbiamo fatto una grande partita soprattutto dal punto di vista difensivo».

CONDIZIONE FISICA – «Ho fatto un’operazione importante, sono contento di essere tornato. Devo ringraziare il prof che mi ha operato e la società. Mi mancava il campo: sono contento, quasi emozionato di tornare qui allo stadio».

SUBITO TITOLARE – «Non me l’aspettavo. Ma il mister mi ha detto che ero tra i titolari e sono rimasto un po’ così: contentissimo, ovviamente, e lo ringrazio per la fiducia che mi ha dato. Dopo tanto tempo che ero fuori mi ha fatto giocare in una partita che era fondamentale per noi».

PAROLE DI BALLARDINI – «Devo migliorare tante cose, il mister lo conosco da tanti anni. Sa che posso dare di più, lo so anch’io. Sta a me applicarmi e migliorare tanti aspetti: sono predisposto e spero di farlo».

CRESCITA – «Abbiamo acquisito sicurezza nei nostri mezzi. La squadra prova a imporre il gioco: prima eravamo impauriti, subivamo il gioco, adesso cerchiamo di imporlo. Ho visto i ragazzi con un’altra mentalità, con la voglia di vincere, speriamo di continuare così».

Genoa News

Benedetta Signorini: «Mio papà Gianluca, la Sla e l’eroismo di mia madre. Il Genoa non ci ha mai lasciati soli. E Arrigo Sacchi è stato molto importante per lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sacchi
Continue Reading

Genoa News

Voti Roma-Genoa: la squadra di Vieira ha personalità, ma non basta dopo un’ora. Masini gol alla prima da titolare, a Ekhator non basta il fisico

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vieira
Continue Reading