2014
Genoa, Bertolacci: «Trenta punti, ecco le differenze»
GENOA BERTOLACCI UDINESE – Intervistato ai microfoni del sito web ufficiale del Genoa, Andrea Bertolacci, centrocampista in forza al Grifone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento di forma della formazione di Gasperini, a pochi giorni dalla sfida di campionato contro l’Udinese, valida per la giornata numero 24 di Serie A.
PROSSIMA SFIDA – Questo il pensiero del centrocampista dopo 23 giornate: «Trenta punti sono un ottimo bottino, dopo la Roma ho letto che siamo la squadra progredita di più. Abbiamo disputato prestazioni buone, altre meno. Abbiamo le potenzialità per alzare la qualità tecnica, essere più risoluti nel chiudere le partite. Juve a parte per la sua fisicità, e le squadre davanti, mi è piaciuto il Torino. E l’Udinese ora viaggia forte. Domenica sarà una bella partita».
PARAGONI – Infine, conclude: «Siamo in un periodo positivo. Lo scorso anno avevamo una rosa importante, era mancato lo spirito collettivo: la differenza sta anche nel gruppo. Nel calcio sono cose che succedono, è fondamentale giocare da squadra».