2012

Genoa, Bertolacci: “Non meritiamo questa classifica”

Published

on

GENOA ATALANTA BERTOLACCI ROMA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport all’indomani della vittoria sull‘Atalanta, Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa, commenta così la situazione in classifica della squadra ligure: “Già contro il Napoli lo avevamo dimostrato, ma eravamo stati sfortunati: ieri abbiamo nuovamente dimostrato di non meritare questa classifica. Il gol di ieri? I compagni mi hanno abbracciato perchè non era un momento facile, tornare alla vittoria è una grande soddisfazione, quello contava”. 

Bertolacci continua: “Con chi ho fatto amicizia a Genova? Con Immobile, ma anche con Antonelli e con Canini: da certi momenti di esce solo con l’unità. La Roma? Da tifoso dò sempre un’occhiata alla squadra, mi sento con Florenzi, con cui andavo a scuola, ci messaggiamo spesso“.

Bertolacci, infine, conclude con un pensiero sulla Nazionale: “Adesso penso al Genoa, vista la situazione, ho 21 anni e gioco in Serie A, ma in Nazionale ci si arriva solo raggiungendo certi obiettivi: io lavoro per questo gara dopo gara“.

Exit mobile version