Genoa, Bertolacci: «Gasperini mi sta valorizzando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa, Bertolacci: «Gasperini mi sta valorizzando»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bertolacci esulta genoa gennaio 2014 ifa

BERTOLACCI GENOA GASPERINI – Andrea Bertolacci è tornato titolare nel genoa con l’arrivo di Gasperini e adesso si sta ritagliando una parte importante nel gioco genoano. Lo stesso bertolacci ha dichiarato: «Gasperini mi sta valorizzando nel ruolo che occupavo nelle giovanili, mi fa piacere vedere che mi apprezza come centrocampista. E‘ un ruolo che sento mio, a volte ho giocato da trequartista ma con Gasperini sono mezzala o centrocampista, i miei due ruoli».

PUNTO D’ARRIVO – «Genova e il Genoa sono un punto di arrivo, per me è una grande soddisfazione poter giocare in un club del genere. Il pubblico a Marassi è un’arma in più, soprattutto quest’anno che stiamo facendo una stagione tranquilla, non come l’anno passato. Juventus? E’ sempre stata la squadra da battere, non solo perché ho un passato nella Roma ma perché è sempre stata la squadra più forte. Segnare contro di loro è un’emozione incredibile».

ROMA E PRANDELLI – «Qui sto bene, sto giocando titolare ma se la Roma mi dovesse riscattare e avesse in mente un progetto che mi vede tra i protagonisti allora lo prenderei in considerazione. C’è un senso di appartenenza da parte mia alla Roma, per quei molti anni passati nelle giovanili giallorosse, ma è stata più importante l’esperienza al Genoa. Prandelli? Voglio metterlo in difficoltà e farmi prendere in considerazione il prima possibile». Bertolacci ha parlato a Il Corriere dello Sport.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere