Genoa News
Genoa, Biasin boccia Balotelli: «Vi spiego perché e chi preferirei al suo posto»
Il giornalista di fede interista ha spiegato perché Balotelli sarebbe un flop in caso di approdo al Genoa
Il possibile arrivo di Mario Balotelli al Genoa con conseguente ritorno in Serie A e nel calcio che conta divide le masse. C’è chi promuove questo trasferimento e chi invece lo vedremmo solo come un spreco.
Tra questi anche Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell’Inter, che spiega come proprio l’ex nerazzurro non sarebbe la scelta migliore da pare della società rossoblu che ha l’obiettivo di salvarsi.
Gilardino deve assolutamente migliorare la sua posizione in classifica, fin qui a dir poco disastrosa con appena 4 punti in 7 partite più il pesantissimo ko in Coppa Italia contro la Sampdoria.
L’idea della società ligure è quella di andare a sopperire con Balotelli ai pochissimi gol segnati fin qui, appena 5 in Serie A (peggio solo il Lecce). D’altronde in estate sono partiti Gudmundsson e Retegui, autore l’anno scorso rispettivamente di 14 e 7 gol.
BIASIN – «La mia è solo una questione tecnica. Anche solo rimetterlo in sesto dal punto di vista fisica ci vuole un mese. E il tempo passa. Non penso che Balotelli possa essere la soluzione ai problemi del Genoa, piuttosto darei la possibilità a qualche giovane».