Genoa, Ballardini: «Sono soddisfatto. Scamacca deve imparare il mestiere» - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Genoa, Ballardini: «Sono soddisfatto. Scamacca deve imparare il mestiere»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Ballardini

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Udinese.

PRESTAZIONE – «Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra importante, con qualità tecnica e forza fisica. Grande merito ai miei, sono soddisfatto della prestazione. Quando loro difendono, lasciano poco spazio e bisogna far girare palla velocemente. Non è facile arrivare agli attaccanti. Ma avevamo già visto questo atteggiamento anche contro le big».

VITTORIA SFIORATA – «Chiaro che a un minuto dalla fine prendi una traversa e puoi vincere. Però poi si valuta la prestazione, oltre al risultato. Ci sono situazione di fortuna e sfortuna, dobbiamo essere consapevoli dell’importanza di questo pareggio. Ripeto, l’Udinese è umile e forte».

BIRASCHI – «Biraschi lo conosciamo, ha il dovere di fare certe prestazioni. Siamo contenti che stia bene, però ha una responsabilità precisa».

STROOTMAN – «Strootman ha uno spessore incredibile. Ha umiltà, classe e intelligenza. Siamo felici di averlo perché fa tutto e bene con serietà».

SCAMACCA – «Per le qualità che ha, deve imparare il mestiere. Deve saper attaccare la porta con i tempi giusti e giocare in sintonia con i compagni. Per ora non possiamo permetterci di avere un secondo attaccante».

Serie B

Balotelli, addio con il Genoa sempre più vicino: spunta fuori quell’ipotesi per provare il rilancio nel calcio italiano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Balotelli
Continue Reading

Genoa News

Benedetta Signorini: «Mio papà Gianluca, la Sla e l’eroismo di mia madre. Il Genoa non ci ha mai lasciati soli. E Arrigo Sacchi è stato molto importante per lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sacchi
Continue Reading