2013
Genoa, Ballardini: “Roma tosta, ma ce la giochiamo”
CONFERENZA GENOA BALLARDINI ROMA – Domani la delicatissima sfida contro la Roma: per il Genoa una partita molto importante in ottica salvezza dopo un buon recupero in campionato. I giallorossi, però, sono una squadra a loro volta in ripresa: le parole di Davide Ballardini.
ROMA OSTICA – “Con la Roma sarà una partita molto difficile: hanno un grande allenatore, hanno di nuovo motivazioni e servirà una grande gara da parte nostra – le parole dell’allenatore genoano in conferenza stampa – . Anche noi però siamo motivati, a Roma ci sarà da considerare il fattore pubblico, ma penso che andremo lì per giocarcela“.
PROBABILE FORMAZIONE – Sugli uomini da schierare in campo: “Cassani, Vargas e Bertolacci recuperati, Rossi sarà convocato, ma non scenderà in campo, partirà per stare con la squadra”.
ERRORI – “Gli errori arbitrali? L’idea è di essere d’esempio. A Palermo il rigore c’era, si è deciso di non darlo, amen. E’ giusto lanciare messaggi educativi ai giovani e a chi ci guarda”.
TOTTI – “Guardia su Totti? Conosciamo le sue motivazioni. E’ un campione, baderemo a stare attenti. Restando in tema di motivazioni, non mancheranno ai nostri che hanno indossato la maglia della Roma. Vorranno dimostrare di essere all’altezza”.