2013

Genoa, Ballardini: “Kucka da Real Madrid o Barcellona”

Pubblicato

su

CONFERENZA GENOA BALLARDINI KUCKA PARMA – La partita di domani contro il Parma sarà di vitale importanza per il Genoa: la squadra rossoblu, con l’avvento in panchina di Ballardini, sta provando a risalire faticosamente la classifica ed una vittoria contro i ducali sarebbe il top.

Domani a Parma dovremo essere convinti. Con la Lazio abbiamo disputato una buona gara, ma ci sono delle cose che non mi sono affatto piaciute e che non dovremo ripetere – le parole di Ballardini – . Non penso di cambiare il modulo, ma devo ancora decidere. Questa è una squadra forte, dobbiamo continuare a giocare con la massima concentrazione: siamo solo all’inizio del cammino verso la salvezza“.

Su Kucka ed Immobile: Kucka è un grande giocatore, è uno da Real Madrid, ma può diventare anche da Barcellona (sorride, ndr). So di aver esagerato magari, ma è un giocatore che può dare ancora molto. Immobile? Non è incompatibile con Borriello, però c’è da dire che molti giocatori che disputano buone gare in Under 21 poi non trovano posto nei propri club. Deve soltanto aver pazienza e saper aspettare“.

Exit mobile version