2014
Genoa, Antonelli: «Chi non sogna il Mondiale?»
GENOA ANTONELLI – I due calciatori del Genoa, Luca Antonelli ed Emanuele Calaiò, sono stati ospiti del Genoa Club Oregina Davide Cagnolari nella giornata odierna. L’esterno offensivo ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi giorni dal pareggio contro il Napoli maturato al San Paolo.
CHE PAREGGIO – Queste le sue dichiarazioni: «Sono molto contento di essere stato invitato qui a Oregina, contento per l’accoglienza ricevuta. Al San Paolo abbiamo fatto una gara egregia, non mollando fino all’ultimo, fino al gol di Calaiò. Sono felice per lui, una soddisfazione che si merita tutta per l’impegno che mette ogni settimana in campo. E’ stato un punto importante, conquistato contro una grande come il Napoli».
SOGNI – Antonelli prosegue, parlando di sogni azzurri: «Mondiale? Il sogno di ogni giocatore, ma in questo momento il mio obiettivo è fare bene con la maglia del Genoa, poi il resto si vedrà a fine stagione: sono contento di quanto sto facendo con il Grifone e di esser rimasto a Genova durante il mercato. Il merito della nostra posizione è gran merito di Gasperini, ci carica al massimo e schiera la squadra molto bene in campo».