2016
Di Gennaro – Cagliari: fase di stallo per il rinnovo
Di Gennaro – Cagliari: si tratta il rinnovo del contratto ma al momento è stallo. Le ultimissime news sul rinnovo del centrocampista
Di Gennaro – Cagliari: rinnovo in fase di stallo. Il centrocampista, dopo l’infortunio di Joao Pedro, ha trovato spazio nella formazione titolare di mister Rastelli, segnando anche un gran gol nell’ultimo match contro il Crotone. Di Gennaro, lo scorso anno, fu fondamentale per il gioco di Rastelli, ma quest’anno il tecnico del Cagliari non sembrava orientato a concedergli la maglia da titolare, soprattutto dopo l’arrivo dei vari Ionita (ora infortunato), Padoin, Tachtsidis.
IL RINNOVO – Il contratto di Di Gennaro scadrà in estate e al momento, secondo “Il Corriere dello Sport” non sembrano esserci i presupposti per un nuovo accordo. La trattativa per il rinnovo è in fase di stallo e se non si dovesse arrivare a un’intesa entro gennaio, il giocatore sarebbe libero di accordarsi con un nuovo club. Il centrocampista attualmente guadagna 500.000 euro a stagione.