2016
Sassuolo, Politano: «Siamo rammaricati»
Sassuolo ko in Belgio: la formazione di Di Francesco è stata sconfitta 3-1 dal Genk, ecco l’analisi nel post-gara di Matteo Politano
Il Sassuolo non riesce a dar seguito alla vittoria all’esordio in Europa League contro l’Athletic. Questa sera, nel match valido per la 2^ giornata della fase a gironi, i neroverdi sono stati sconfitti 3-1 dal Genk di Maes. A segno per la formazione di Di Francesco il solito Matteo Politano, intervistato da Sky Sport al termine dei 90′.
LE DICHIARAZIONI DI POLITANO – «Nonostante il pessimo inizio non abbiamo mai mollato, siamo rammaricati: potevamo fare meglio e potevamo sfruttare in modo diverso le occasioni che abbiamo creato. Il Genk ha fatto due tiri in porta nei primi 45’ e hanno trovato due gol. Nella ripresa abbiamo iniziato bene, c’era un rigore a nostro favore e potevamo riaprire la gara, ma purtroppo è andata così. Ora testa alla sfida di domenica. Queste gare europee trasmettono la giusta mentalità, soprattutto a noi calciatori giovani: per noi è un onore giocare in Europa League. Milan? Da domani prepareremo questa partita: i rossoneri, a Milano, sono temibili. Dobbiamo recuperare forze fisiche e mentali: da domani ci alleneremo per essere al top».