2016
Genesio: «Ecco la ricetta per battere la Juventus»
Genesio, allenatore dell’Olympique Lione, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara interna contro la Juventus. Le ultimissime
Genesio rischia il posto. Il suo Lione continua a non ingranare e dopo la sconfitta contro il Nizza di Balotelli la formazione francese è scivolata all’ottavo posto in classifica. L’inizio di stagione per i francesi non è stato dei migliori e il tecnico lo sa bene ma Genesio spinge i suoi a dare il massimo contro la Juventus perché una vittoria nel match di Champions League potrebbe dare una sterzata alla stagione: «Vincere contro la Juventus ci potrebbe dare grande fiducia. I calciatori hanno una grande opportunità domani e dovremo mettercela tutta per strappare i 3 punti ai bianconeri».
ANCORA IL TECNICO – Prosegue l’allenatore dell’OL: «Dobbiamo difendere, dimostrare rigore e disciplina contro un avversario molto forte. E’ fondamentale ritrovare la solidità difensiva per ottenere risultati in campionato e, soprattutto, in Champions. Dobbiamo giocare con tanta intensità e dobbiamo mettere in difficoltà gli italiani. Io in bilico? Non mi interessa, sono concentrato solo sulla partita contro la Juventus».