2014
GdS: tanti attaccanti tra Serie A e B
Caracciolo e Granoche sono solo due dei nomi che potrebbero infiammare il mercato
Prima dell’inizio del mercato, si gioca ancora. Si tratta dell’ultimo turno di andata della Serie B, che andrà in scena oggi. Dopo ci sarà tempo per tutte le trattative, anche per quelle riguardanti i tanti attaccanti della serie cadetta richiesti dai club di A, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘.
I PRIMI DUE – Il primo nome fatto dalla rosea è quello di Pablo Granoche. L’attaccante del Modena è l’attuale capocannoniere di Serie B, con 13 gol all’attivo: potrebbe tornare in A, dove ha segnato solo 4 reti in 59 presenze, per ritrovarsi. Su di lui Cagliari e Palermo, ma il Modena vorrebbe trattenerlo. Altro attaccante di B è Andrea Caracciolo, che ha già rifiutato il Palermo in estate. L’attaccante del Brescia potrebbe cambiare idea visto il fallimento della società: osservano interessate Hellas e Chievo Verona, ma anche altre squadre di B come Bologna ed Entella.
GLI ALTRI – L’attaccante cercato dal Palermo potrebbe essere Federico Melchiorri: il Pescara ha già rifiutato un milione di euro per lui, e i rosanero dovrebbero rilanciare. L’Hellas intanto punta Giannetti dello Spezia. Altro nome interessante è quello di Thiam, giocatore in comproprietà tra Lanciano e Juventus: Marotta potrebbe riprenderlo per cercare di sbloccare altre trattative.