2014
GdS: Samp, Okaka verso Milano. E Cassano…
Milan – Inter per il bomber doriano, Ferrero apre al ritorno di FantAntonio (e a Pazzini!)
E’ un calciomercato pazzo quello che attende la Sampdoria: Stefano Okaka è pronto a vestire la maglia di Milan o Inter mentre Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini potrebbero tornare a formare la coppia gol della squadra genovese stando ai desideri di Massimo Ferrero. Le ultime voci di mercato sono queste, visto che Okaka non rinnova e già da gennaio potrebbe finire a Milano.
ESTERO – Gli estimatori di certo non mancano, il Milan vorrebbe una prima punta per il 4-3-3 di Inzaghi mentre l’Inter necessita di un nuovo attaccante. Entrambi i club lavorano in ottica gennaio ma il trasferimento in estate non è da escludere. Attenzione attenzione perché a giugno arrivano pure le pretendenti estere per Okaka: Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Aston Villa ed Everton sono quelle che hanno seguito con più forza l’ex romanista.
FERRERO SOGNA – La Sampdoria però non vuol farsi trovare impreparata. Stando a La Gazzetta dello Sport Massimo Ferrero vorrebbe riportare una volta per tutte Antonio Cassano a Genova: si pensava a un trasferimento a giugno ma le trattative per la punta del Parma potrebbero essere anticipate qualora servisse un nuovo attaccante. La Samp pensa in grande, adesso si vocifera anche di un possibile ritorno di Giampaolo Pazzini dal Milan. L’ingaggio potrebbe essere un problema ma a Genova non smettono di ripensare alla coppia gol del 4° posto con Delneri.