2015

GdS: Milan tra Montella e nuovo stadio

Published

on

Confermate le indiscrezioni su Conte, ecco un retroscena

Il Milan comincia già a pensare al nome del successore di Filippo Inzaghi, qualora anche questa stagione si chiudesse senza aver centrato neppure un obiettivo. Il candidato ideale sarebbe Vincenzo Montella ma emergono retroscena interessanti pure su Antonio Conte: il commissario tecnico della nazionale italiana non è nella lista degli eredi di Inzaghi ma nella scorsa primavera il Milan flirtò con Conte grazie a Mino Raiola ma non se ne fece nulla.

AEROPLANINO – Dicevamo di Vincenzo Montella, perché è lui il nome caldo per la panchina del Milan per la prossima stagione. L’allenatore della Fiorentina ha il profilo giusto per la dirigenza rossonera, è giovane ma comunque ha già maturato esperienza e soprattutto gioca un calcio offensivo come richiede lo staff dirigenziale milanista. Se Inzaghi non dovesse qualificarsi in Europa ecco che Galliani proverebbe a prendere Montella come già fece due anni or sono.

LO STADIO – Ci sono nuove notizie anche riguardo lo stadio che il Diavolo vuole costruire nell’area del Portello. Per adesso il passo più importante è trovare finanziatori e per quello bisogna trovare dunque uno sponsor internazionale che vuole dare il suo nome all’impianto (come succede in Germania, l’Allianz Arena ne è un esempio). Come riporta La Gazzetta dello Sport la struttura verrà intitolata a un grosso partner internazionale, si pensava all’Emirates ma si guarda anche a Asia e USA.

 

Exit mobile version