2015

GdS: Milan – Empoli, nel menù Sarri e…

Pubblicato

su

Dal futuro del tecnico a quello di alcuni talenti: incontro in vista

La partita contro la Fiorentina non è decisiva per Filippo Inzaghi, ma è evidente che il destino dell’allenatore del Milan, in caso di nuova delusione, verrebbe messo nuovamente in discussione. La società rossonera si sta già muovendo in tal senso: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani sera o nelle prime ore di lunedì l’amministratore delegato Adriano Galliani incontrerà il presidente dell’Empoli.

IN BALLO – Nel menù c’è il futuro di Saponara, che è in prestito con diritto di riscatto al club toscano, e Verdi, che è in comproprietà tra Milan e Torino e che potrebbe rimanere in Toscana; non è da escludere che Galliani con Fabrizio Corsi parli anche di Valdifiori, per il quale il Napoli è in pole position. Il Milan potrebbe provare ad inserirsi e a far leva su Saponara, ma è altrettanto plausibile che Galliani tiri in ballo anche Maurizio Sarri, delle cui sirene rossonere del resto vi abbiamo parlato in esclusiva.

LE OPZIONI – Il Milan non intende disturbare un allenatore legato ad un altro club, ma almeno sondare il terreno. In cima alla lista dei desideri ci sono Antonio Conte e Vincenzo Montella, ma viste le difficoltà per arrivarci potrebbe essere varata la pista low cost.

Exit mobile version