2015

GdS: Italia, i possibili convocati di Conte

Pubblicato

su

Verratti e Valdifiori presenti, ecco la possibile lista

Marco Verratti e Mirko Valdifiori potrebbero essere i due giocatori su cui Antonio Conte fonderà il centrocampo dell‘Italia nelle prossime convocazioni. Domenica 22 marzo il tecnico dovrà diramare la lista dei giocatori per le due sfide contro la Bulgaria e l’Inghilterra, la prima valida per le qualificazioni all’Europeo e la seconda come test match che tra l’altro si disputerà a Torino nell’ex stadio di Conte.

LA V2 – Verratti e Valdifiori sono le due novità, anche se per il giovane del Paris Saint Germain non è che si possa parlare troppo di novità visto che è nel giro azzurro da tempo. Il regista dell’Empoli invece verrà chiamato per la prima volta visto il suo gran periodo di forma. Le novità nelle convocazioni di Conte però potrebbero essere molte, di seguito una probabile lista dei convocati stilata da La Gazzetta dello Sport.

POSSIBILE LISTAPortieri: Buffon, (Juventus), Sirigu (Psg), Perin (Genoa); Difensori: Ranocchia (Inter), Bonucci, e Chiellini (Juventus), Rugani (Empoli), Moretti (Torino). (Barzagli, Ogbonna). Centrocampisti: Darmian (Torino), Candreva e Parolo (Lazio), Cerci (Milan), Pasqual (Fiorentina), Pirlo e Marchisio (Juve), Valdifiori (Empoli), Verratti (Psg), Vazquez (Palermo), Florenzi (Roma), Bertolacci (Genoa), Soriano (Samp) (De Rossi, Santon, Bonaventura, De Silvestri, Antonelli). Attaccanti: Zaza (Sassuolo), Eder (Samp), Immobile (Borussia D.), Pellè (Southampton), Gabbiadini (Napoli), Destro (Milan).

Exit mobile version