2015

GdS: Italia, dopo Vazquez ecco Eder

Pubblicato

su

Ecco il sampdoriano, Gabbiadini e Santon le altre novità

Potrebbe arricchirsi di oriundi la Nazionale, perché oltre a Franco Vazquez si parla anche di Eder. Le pratiche burocratiche sono state già sbrigate per l’attaccante della Sampdoria, che potrebbe essere convocato da Antonio Conte per le partite contro Bulgaria e Inghilterra. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel radar del commissario tecnico azzurro ci sarebbero anche Vecino (Empoli) e De Maio (Genoa), che però richiedono tempi più lunghi.

LE NOVITA’ – Sta lavorando da mesi Conte alla “campagna acquisti”: scartate le ipotesi Dybala e Icardi, è arrivato il sì di Vazquez e poi quello di Eder, che non ha speranze di far parte del Brasile. Intanto cresce l’attesa per le convocazioni in vista delle gare contro Bulgaria e Inghilterra: le novità, oltre a Vazquez e Eder, potrebbero essere Gabbiadini e Santon.

LISTA PROBABILE

PORTIERI Buffon, Sirigu, Perin.

DIFENSORI Bonucci, Chiellini, Ranocchia, Rugani, Moretti.

CENTROCAMPISTI Darmian, Santon, Cerci, Pasqual, Pirlo, De Rossi, Verratti, Marchisio, Vazquez, Candreva, Soriano, Bertolacci, Parolo, Florenzi.

ATTACCANTI Zaza, Pellè, Immobile, Destro, Gabbiadini, Eder. In lista d’attesa Maggio, De Silvestri, Antonelli, Poli, Bonaventura e Aquilani.

Exit mobile version