2015

GdS, Inter: Moratti consola, Thohir chiama

Pubblicato

su

Chiarita a fine partita l’incomprensione Shaqiri-Mancini

Il clima a Milano non è teso come quello a Roma, sponda giallorossa, ma anche il finale di partita tra Inter e Wolfsburg è stato teatro di contestazione da parte dei tifosi nerazzurri, che hanno espresso il loro parere sulla prestazione della squadra e l’eliminazione dall’Europa League fischiandola. Bersagliata dal disappunto dei suoi tifosi, l’Inter però negli spogliatoi ha potuto contare sul supporto di Massimo Moratti: l’ex patron, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha rincuorato la squadra per cinque minuti, poi è andato via, nel garage. Da Giacarta, invece, è arrivata la delusione del presidente Erick Thohir, che però ha suonato la carica alla squadra per ripartire in vista delle prossime undici partite di campionato.

INCOMPRENSIONE – Dopo la partita poi è stata chiarita l’incomprensione tra Roberto Mancini e Xherdan Shaqiri: quest’ultimo si è scaldato a lungo, pensando di entrare, ma quando è stato richiamato in panchina non l’ha presa bene. «Inutile che io mi scaldi se non mi fate entrare», avrebbe dichiarato il fantasista svizzero, che poi si è chiarito con l’allenatore dell’Inter.

INFERMERIA – Infine, in programma esami per Kuzmanovic, che ha riportato un trauam distorsivo al polso destro, e Kovacic, che ha riportato una forte contusione al ginocchio destro.

Exit mobile version