2015
GdS: caos Parma, Manenti è sparito
Il presidente non si fa vedere da domenica: e il piano di risanamento?
Non si fa né vedere né sentire e anche il suo commercialista, che avrebbe dovuto preparare il piano di risanamento finanziario da presentare stamattina ai magistrati, non ha dato alcun segnale: Giampietro Manenti è sparito, non si fa vedere da domenica.
NUOVO FASCIOCOLO – Intanto il Comune ha deciso di denunciare il Parma alla Procura per truffa: il Comune, attraverso tre società partecipate, è creditore del club ducale per una cifra superiore a un milione di euro. E’ facile prevedere, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che l’ex presidente Tommaso Ghirardi e l’ex amministratore delegato Pietro Leonardi verranno chiamati a rispondere per questi fatti oltre che per bancarotta fraudolenta e concorso nel medesimo reato.
LAVORO COMPLESSO – Tra pochi giorni, invece, il fascicolo Parma passerà nelle mani del curatore fallimentare, che dovrà gestire la quotidianità e tentare una mediazione con i creditori, oltre a risolvere la grana delle 32 richieste di messe in mora avanzate dai giocatori.