2015
GdS: Bari: da Polenta al caso Galano, tanti nomi per il mercato
I galletti aspettano anche la risposta di Di Cesare e del Brescia
Adesso il mercato del Bari deve entrare nel vivo. Il pari con l’Entella ha confermato il fatto che la squadra di Nicola ha bisogno dei rinforzi, almeno uno per reparto. La squadra ha segnato un solo gol in 270 minuti, e questo non è proprio sintomo di buona salute. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto del mercato della società gestita da Paparesta, partendo da Di Cesare. Il Bari aspetta la risposta sia del Brescia che del ragazzo, anche se il club non aspetterà in eterno. Anche Polenta dovrà scegliere se andare o meno a Bari.
TANTI NOMI – Il direttore sportivo Antonelli sarà oggi a Milano, per incontrare diverse società. Parma e Livorno su tutte. In entrambi i casi, scrive la rosea, si parlerà di Sciaudone. Mentre il Parma è disposto a offrire il centrale Pedro Mendes più un conguaglio economico, il Livorno è disposto a mettere sul piatto Belingheri e Siligardi. Ma in orbita c’è anche il nome di Cani, col procuratore del ragazzo che ha confermato la voglia di tornare in Puglia.
GALANO – I galletti devono anche risolvere la grana Galano. Nicola stesso ha confermato che il giocatore vuole andare via, malgrado quest’ultimo su Twitter abbia specificato come voglia continuare ad onorare la maglia fino alla fine. C’è da dire che Galano è l’unico che può garantire una certa qualità in attacco: in caso di addio Paparesta dovrebbe trovare un rinforzo adeguato.