2018
Gazidis si presenta: «Milan sfida non semplice, la riporteremo in alto»
Gazidis è il nuovo amministratore delegato del Milan, il suo video-messaggio rivolto ai tifosi rossoneri su Twitter
Si presenta con un video-messaggio ai tifosi del Milan il nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis. Questa mattina è stata ratificata ufficialmente la sua nomina nella società rossonera al termine del consiglio di amministrazione del Milan. Gazidis, ex Ceo dell’Arsenal, è il nuovo innesto in società e prenderà da subito le redini del club dal punto di vista economico, per il suo ingresso il consiglio di amministrazione è stato allargato a nove membri. Nel corso del pomeriggio, il dirigente sudafricano classe 1964, ha rilasciato un messaggio con le sue prime parole rivolte a tutti i tifosi rossoneri nel giorno della sua nomina ad Amministratore delegato del club.
Queste le parole di Gazidis, neo-a.d. del Milan, che ha lavorato all’Arsenal dal 2009 al 2018: «Per me è un onore essere stato scelto per guidare il Milan in una nuova era come amministratore delegato. Voglio assicurare il mio massimo impegno ai milioni di tifosi in tutto il mondo di questo club. Darò il cuore e l’anima per fare il miglior lavoro possibile. Dobbiamo iniziare a lavorare subito duramente per raggiungere quello che tutti vogliamo per questo grande club. Richiederà un grande lavoro di squadra, sia dentro che fuori dal campo. Sono estremamente eccitato per questa nuova opportunità, non è una sfida semplice ma insieme riporteremo il Milan dove merita».
Ivan Gazidis has been officially appointed as CEO of #ACMilan. Here are his first words to Rossoneri fans 🔴⚫ pic.twitter.com/BF0NbdjCJH
— AC Milan (@acmilan) December 5, 2018