2016
Gattuso: «Milan – Juventus? Sulla carta non c’è storia»
Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan, ha parlato così del match di domani con la Juventus, valido per la nona giornata di Serie A Tim
Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Pisa, ha parlato ai microfoni della sfida di San Siro in programma domani alle 20:45 tra Milan e Juventus: «I rossoneri sono in salute, la Juventus è la squadra da battere perché si è rafforzata e comunque arriva da cinque scudetti consecutivi. Il Milan è una squadra giovane e sono felice per il lavoro di Montella: sicuramente ha tanti meriti, perché la squadra ha un’identità di gioco e sa bene cosa deve fare in campo».
SULLA POSSIBILITA’ SCUDETTO – «Ancora non si può parlare di Milan da scudetto, ma di un Milan che può migliorare i piazzamenti degli anni passati. Se non sbaglio quando allenava Inzaghi erano state giocate poche giornate, ma erano quasi a pari punti. Quella di domani è una gara sulla quale ancora non può esserci storia sulla carta, ma il Milan può fare bene» ha concluso l’ex centrocampista ai microfoni di Sky Sport.