2018

Dal Milan parole al miele: «I giocatori hanno preso a cuore Gattuso»

Published

on

Ora, con Gattuso, Milan e tifosi si sono uniti: anche i giocatori partecipano e il clima in campo è migliore. Il commento ufficiale della società

I giocatori del Milan hanno preso a cuore Gennaro Gattuso. Il tecnico dei rossoneri sta ottenendo risultati importanti, anche perché il suo Diavolo è imbattuto da dicembre 2017. Ora la squadra è con lui, che già ha dalla sua parte l’amore di tutti i tifosi del Milan. Il momento è idilliaco (sul campo, perché fuori c’è sempre il caso Yonghong Li) e c’è un retroscena che lo dimostra. Lo ha rivelato lo stesso Milan nella consueta rassegna stampa sul sito ufficiale, in cui ha commentato le parole di Bonucci sui meriti di Gattuso.

«C’è una immagine dell’immediato post-partita di Milan-Sampdoria. Leonardo Bonucci che cerca di portare Rino Gattuso con la squadra sotto la Curva per il saluto finale ai tifosi. Cerca. Perché Rino si sfila. Mentre Bonaventura sorride divertito. I giocatori rossoneri di oggi hanno preso a cuore Rino Gattuso, nel rispetto dei ruoli, proprio come il gruppo di Rino aveva preso a cuore Carlo Ancelotti» si legge sul sito del Milan a proposito del rapporto tra l’allenatore e i giocatori. Secondo il Milan, è il primo passo fondamentale per la costruzione di una squadra vera, gli altri arriveranno.

Exit mobile version