2018
Gattuso-Milan, ancora insieme? Mirabelli fissa la deadline
Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan è uno dei temi del momento in casa rossonera, ma se ne riparlerà tra un mese
Dopo l’inizio shock contro il Benevento, il cammino del Milan, in Serie A così come in Europa League, è stato davvero positivo. Gennaro Gattuso ha riportato serenità nell’ambiente, dato un’anima ad una squadra che si era persa a seguito dei tanti esperimenti tattici fatti da Vincenzo Montella. Adesso, Ringhio non viene visto più come un semplice traghettatore ma c’è la concreta possibilità che resti sulla panchina rossonera, visto che se la sta guadagnando a suon di risultati.
Il direttore sportivo del club rossonero, Massimiliano Mirabelli, è intervenuto a Premium Sport per commentare il sorteggio di Europa League che ha messo il Milan di fronte all’Arsenal, ma si è finito, inevitabilmente, per parlare anche di Gattuso: «Sta facendo davvero un ottimo lavoro, insieme al suo staff. Abbiamo la testa sul campo visto che domenica giocheremo una partita fondamentale contro la Roma: inizieremo a parlare del Milan del futuro da metà marzo in poi. Critiche iniziali per la scelta di Gattuso? E’ stata la ciliegina sulla torta delle critiche. Ma noi restiamo convinti di aver fatto la scelta giusta».