2017

Gattuso dà lo stop al ritiro… ma solo per una sera

Pubblicato

su

In casa Milan non si respira una bell’aria, motivo per cui la società e il tecnico Gennaro Gattuso hanno indetto il ritiro a Milanello

Neanche il cambio di allenatore ha invertito il senso della stagione del Milan. Da Vincenzo Montella a Gennaro Gattuso, infatti, è cambiato poco: gioco e risultati altalenanti hanno contraddistinto l’esperienza sia dell’uno che dell’altro. Da qui, dunque, la decisione di ricompattare ambiente e squadra, andando in ritiro nel centro sportivo di Milanello. Scelta che ha comportato più di una presunta lamentela da parte dei calciatori, visto l’avvicinarsi delle festività natalizie.

Il bastone prima, la carota poi: sembra essere stata questa la filosofia di società ed allenatore negli ultimi giorni. Premium Sport ha, infatti, rivelato che questa sera il ritiro verrà sospeso per una serata. Le porte del centro sportivo di Milanello verranno, finalmente, aperte ai familiari dei calciatori. I vari Loenardo Bonucci, Lucas Biglia, Gianluigi Donnarumma e Suso, quindi, avranno la possibilità di trascorrere una serata con le rispettive partner e con la propria prole. La cena sarà l’occasione per rilassarsi, trascorrere qualche ora in libertà per poi rituffarsi, da domani mattina, negli allenamenti e nella, conseguente, rincorsa alla parte alta della classifica del nostro campionato.

Exit mobile version