2018

Gattuso frena l’entusiasmo: «Gara della svolta? Non ci pensiamo»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero al termine del match vinto contro i biancocelesti: «Battuta una squadra che ci ha messo in difficoltà»

Gattuso è molto franco al termine della gara vinta dai suoi contro la Lazio e ci tiene a mantenere alta la concentrazione: «Svolta? Non mi interessa, non ne parlo, basta con ‘sta svolta. Possiamo ancora migliorare e pensiamo partita dopo partita. Eravamo in difficoltà, ora ci stiamo rialzando con lavoro. Questa è una squadra per cui è stato speso tantissimo e che ha avuto delle difficoltà». Prosegue poi il tecnico rossonero: «Una grande squadra, fortissima, che ci ha messo in grande difficoltà. Impressionante, si fa fatica a giocarci contro. Complimenti a Inzaghi. E gli scappellotti che mi danno a fine gara? Glielo faccio fare anche alle riserve, così si sfogano perché non li faccio giocare. Venivamo da un momento negativo, ora i nostri giocatori stanno dando tanto e stanno lavorando. Ogni tanto mi guardano con la faccia storta perché fanno fatica».

Chiusura sul protagonista di giornata, Gigi Buffon che oggi spegne 40 candeline: «Sta molto meglio oggi che 10 anni fa, auguri a un grande campione e una grande persona». Gattuso torna anche sul fallo di mano di Cutrone che ha fatto infuriare Inzaghi a fine gara: «Pensavo fosse di testa, rivedendolo ho visto che era un gol irregolare. Ma mi sembrava riduttivo parlare solo di un episodio. Siamo contenti e sappiamo che dobbiamo migliorare».

 

 

Exit mobile version