Napoli, Gattuso: «Pensavamo di fare una gita, sono arrabbiato» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Napoli, Gattuso: «Pensavamo di fare una gita, sono arrabbiato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gattuso

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato della vittoria faticosa contro il Rijeka: ecco le parole dell’allenatore

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Rijeka.

LA GARA – «Partite facili non ce ne sono, anche la Real Sociedad contro di loro ha segnato al 93esimo. Nei primi 30-35 minuti ne abbiamo combinate, eravamo sorpresi… A fine primo tempo mi sono molto arrabbiato, pensavamo di venire qui a fare una gita. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio, ma non ci sto a questi errori di valutazione. Non ce lo possiamo permettere. Dobbiamo crescere, ci sono troppi alti e bassi».

ALTI E BASSI – «Dobbiamo crescere. E’ un problema che va avanti dall’anno scorso. Da anni il Napoli ha alti e bassi e noi dobbiamo migliorare. Per 30-35′ oggi seconde palle zero, sorpresi dalle loro ripartenze nonostante facessero solo quello. Dobbiamo stare sul pezzo, non dobbiamo prendere le mazzate. Oggi ci è andata bene, ma se ci gira male non è facile. Nella ripresa non abbiamo sofferto mai e abbiamo creato tanto, ma mi piacerebbe vederlo per 90′ e tutte le partite».

RABBIA – «Rischio io di lasciarci le penne qualche giorno di questi. Non va bene così. L’avevamo preparata bene, la squadra sapeva che squadra andavamo ad affrontare ed è quello che mi lascia arrabbiato. E’ colpa mia il fatto che non sono riuscito ancora ad entrare bene nella testa dei miei calciatori che non riescono a restare sul pezzo per tutti i 90».

 

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fiorentina
Continue Reading

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

belotti 2
Continue Reading