2018

Il ciclo di ferro e poi, forse, il rinnovo: il Milan può confermare Gattuso

Pubblicato

su

Il futuro di Gennaro Gattuso passa dal ciclo spaventoso del Milan nei prossimi dieci giorni: Lazio, Inter e Arsenal diranno di più sulla possibile conferma del tecnico

L’anno scorso, di questi tempi, Gennaro Gattuso stava preparando il suo Pisa per la partita con il Carpi. Dodici mesi dopo ha di fronte a sé la semifinale di Coppa Italia con la Lazio, il derby con l’Inter in Serie A e un ottavo di finale in Europa League con l’Arsenal. L’allenatore del Milan si gioca un bel pezzo di futuro in queste tre partite. Finito il ciclo di ferro, il Diavolo potrebbe mettersi al tavolo delle trattative per la conferma del mister calabrese. Attualmente è in scadenza a giugno ed è il meno pagato della Serie A, ma tutto potrebbe cambiare.

Gattuso parlerà in prima persona con il Milan, dato che non ha un vero e proprio procuratore. Prima il campo: Lazio, Inter e Arsenal sono più importanti delle voci dall’esterno, tanto che il Milan vuole aspettare la fine dei dieci giorni di fuoco prima di poter confermare o meno il tecnico. Sta di fatto che il lavoro di Gattuso è superlativo e il rinnovo è molto più vicino di quanto si possa pensare. Le prossime tre partite diranno di più sul futuro dell’ex centrocampista, ma il Milan è pronto a blindarlo.

Exit mobile version