2017

Ramirez alla Sampdoria, terminate le visite mediche

Pubblicato

su

Gaston Ramirez sta per firmare con la Sampdoria: l’ex calciatore del Bologna, oggi al Middlesbrough, è pronto a ritornare in Serie A. Terminate le visite mediche: 3 agosto, ore 20.08

Ormai manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Gaston Ramirez dal Middlesbrough alla Sampdoria. Pochi minuti fa, secondo quanto riporta Sky Sport, sono terminate le visite mediche del fantasista uruguaiano a Villa Stuart: test conclusi positivamente, atteso il comunicato ufficiale del club ligure.

I dettagli dell’operazione: 3 agosto, ore 9.05

Oggi Ramirez farà le visite mediche e poi firmerà un contratto da quattro anni. La Sampdoria ha lavorato sotto traccia e ora mette a segno il colpaccio dal Middlesbrough: undici milioni di euro, bonus compresi. Arrivano le prime indiscrezioni sull’ingaggio netto del giocatore, l’uruguaiano infatti potrebbe guadagnare un milione e mezzo a stagione. A breve sarà a Genova e sarà il secondo affare in nemmeno due giorni assieme a Ferrari.

Ramirez, domani le visite mediche – 2 agosto, ore 17.39

Colpo di mercato a sorpresa per la Sampdoria di Marco Giampaolo: è fatta per Gaston Ramirez dal Middlesbrough, operazione da 9 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’uruguaiano domani sosterrà le visite mediche di rito con i blucerchiati: manca solo l’ufficialità!

Gaston Ramirez torna in Italia, colpaccio della Sampdoria!

Secondo colpaccio della Sampdoria nel giro di poche ore. Il club blucerchiato, dopo aver praticamente definito la trattativa con il Sassuolo per l’arrivo del difensore Gian Marco Ferrari (che oggi sosterrà le visite mediche) è vicinissima ad un colpo di mercato importante, riportando in Serie A un calciatore che proprio nel Belpaese ha trovato il trampolino di lancio per la sua carriera professionistica. Stiamo parlando di Gaston Ramirez, ex trequartista del Bologna e oggi in forza al Middlesbrough. Pochi minuti fa la redazione di Sky Sport ha dato lo scoop in anteprima: trattativa già praticamente chiusa con accordi trovati tra tutte le parti, sia tra la Samp ed il calciatore sia tra il club blucerchiato ed il Boro. Colpaccio da 9 milioni di euro più 2 di bonus che finiranno nelle casse della società inglese: siamo già alle firme, già domani Gaston Ramirez sarà a Genova.

Exit mobile version